Unione Industriale Torino
Arpiet
Regione Piemonte

Valmala



Fondo
CONTATTI
Loc. Santuario, 4
12020 - Valmala (CN)

Tel: +39 0175 978027
Fax: +39 0175 978027
Mail: valmala@tiscali.it
Website: www.skivalmala.com


FreerideSci alpinismoSnowparkBaby snowparkSnowtubingHalfpipePattinaggioKart su ghiaccioEliskiCascateRacchette da neveNoleggioScuola

Valmala è il centro religioso della Val Varaita: ogni anno migliaia di pellegrini e turisti salgono al Santuario della Madonna della Misericordia. L’ambiente è ricco di betulle e boschi di castagni che più in alto lasciano il posto a pini, abeti e larici.

Il centro di fondo sorge nei pressi del Santuario, sullo spartiacque tra la Val Varaita e la Valle Maira. Gli appassionati potranno cimentarsi con tecnica classica o libera su 30 km di piste suddivisi in 6 anelli con diverso grado tecnico.

Il centro collabora con il punto ristoro per offrire pacchetti vantaggiosi che comprendono lo skipass e il pranzo a un prezzo conveniente per gustare, tra una sciata e l’altra, manicaretti e piatti legati alla tradizione.

Con le racchette da neve è possibile raggiungere la croce di Valmala, posta su un’altura che domina l’intera vallata e da qui, godere dello splendido paesaggio del torinese e del cuneese.

MAPPA

ACCOGLIENZA TURISTICA
Arpiet
Unione Industriale Torino
Via Manfredo Fanti, 17
10128 Torino (TO)
C.F. e P.I. 96632870018